Redazione     Informativa     Link  

DRAGON BALL SUPER: BROLY

domenica, 17 febbraio 2019 10:47

condividi su facebook
Alessandra D'Annibale
Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo l’esplosione del Pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, costretti a diversi destini. Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo, cresciuto dal padre che gli ha instillato un ardente desiderio di vendetta, sviluppa una potenza incredibile. Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato! I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l’intero Universo!
Son Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che le galassie hanno da offrire, e Vegeta non è da meno. Ma quando improvvisamente i due si troveranno di fronte un ignoto Saiyan, scopriranno una forza atroce e devastante. Il film approfondisce la storia della razza Sayan, puntando l’attenzione sulla narrazione iniziale e sui continui flashback narrativi per accontentare il vecchio e il nuovo pubblico in sala, sottolineando la caratterizzazione del personaggio broly. Il secondo atto è sicuramente quello più avvincente, con i combattimenti di una forza esplosiva e quelli con gli effetti più spettacolari soprattutto nelle varie trasformazioni di Broly. L’effetto nostalgia è quello che salta maggiormente all’occhio, considerando sia la grafica dei disegni che la sceneggiatura stile anni 90, ma una nostalgia che si percepisce è stata voluta propria per non deludere i fan di Dragon Ball.
Un cult che ha segnato inevitabilmente generazioni di amatori del manga creato da Akira Toriyama, esce nelle sale il 28 Febbraio grazie a Koch Media. Il film, il 20° della saga che ha visto moltissime trasposizioni dagli anni ’80 fino ad arrivare a Dragon Ball Super, è una storia inedita, che vede Broly “il Sayan più forte” protagonista del lungometraggio, una pellicola che colpisce per una serie di elementi nuovi. Primo fra tutti gli effetti speciali, i disegni, le sequenze animate, ed ovviamente tutte le scene di battaglia che lasciano senza fiato. I tre protagonisti della storia Goku, Vegeta e Broly si ritrovano in una serie di destini incrociati. La forza di Dragon Ball risiede nel grande scontro di questi tre personaggi dalle grandi aure, grandi combattimenti e dalla forza inesauribile. Un film che i fan di Dragon Ball non si dovranno perdere!
Mostra altri Articoli di questo autore
info@freetopnews.it
I COMMENTI RELATIVI ALL'ARTICOLO
Invia un commento alla Redazione
Email
Nome e Cognome
Messaggio
Gentile lettore, prima di inviare il Suo messaggio:

compilare il codice di sicurezza sottostante copiando l'immagine raffigurata;

CAPTCHA 
cambia codice

inserisci codice



Per pubblicare, in fondo all'articolo, il suo commento selezionare il pulsante sottostante.

Pubblicazione
  Si    solo nome
  Si    nome e cognome
  No


Grazie della collaborazione.

© 2014 - ftNews è una testata di libera informazione.
© 2014 - FreeTopNews è una testata di libera informazione senza fini di lucro e conseguentemente le collaborazioni sono fornite assolutamente a titolo gratuito.
Se vuoi collaborare con la redazione e rendere sempre più ricchi i contenuti e accrescere la qualità del servizio offerto, inviaci articoli, segnalazioni e note per la eventuale pubblicazione. (Continua)

Iscrizione presso Registro della Stampa del Tribunale di Ancona , n. 17/2014 del 16/12/2014.